Sandro Mayer e la ricrescita miracolosa dei capelli (foto). E su Twitter…
ROMA – Il 7 ottobre 2013 sorride ed è completamente calvo. Una settimana dopo, il 14 ottobre, il sorriso è identico ma al posto della testa lucida c’è una bella chioma fluente. Protagonista dei due scatti è Sandro Mayer, giornalista esperto di gossip e direttore della rivista settimanale “DiPiù”. Il dettaglio della chioma cresciuta troppo in fretta (uno scatto di qualche mese dopo mostra una capigliatura ancora più folta) non sfugge agli utenti di Twitter.
E così bastano delle foto messe a paragone per scatenare i battutisti del social network.C’è chi parla di “capelli aggiunti con Paint” e chi invece invoca Darwin: “Chissà se l’aveva prevista così l’evoluzione”.
Del resto lo stesso Mayer poco fa per svelare l’arcano. Ai tempi in cui era giudice di “Ballando con le stelle” aveva ammesso di essere ricorso a cure per superare il problema della calvizie. Senza svelare quali cure: parrucca? Trapianto? Il mistero è irrisolto.
Sandro Mayer e la ricrescita miracolosa dei capelli (foto). E su Twitter…
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/sandro-mayer-e-la-ricrescita-miracolosa-dei-capelli-foto-e-su-twitter-1905008/
Nessun commento:
Posta un commento