lunedì 2 settembre 2013

Venezia 2013: Lindsay Lohan a sorpresa bidona il Festival

The CanyonsEra sicuramente una delle star più attese dellaMostra del Cinema di Venezia, anche perché reduce da 100 giorni di rehab, ma alla fine non ci sarà. Lindsay Lohan ha infatti 'bidonato' il Lido. L'attrice, chiacchierata ed ormai ex 'diva', non accompagnerà The Canyons, film di Paul Schrader che la vede protagonista.
"Lindsay è fragile e in un momento delicato. Prima che a Venezia, deve pensare alla sua vita".
Queste le parole pronunciate dalla portavoce dell'attrice, che hanno così annunciato il clamoroso forfait. Il tanto sbandierato recupero fisico e psicologico, più volte a parole ostentato dopo l'uscita di rehab, sarebbe quindi una pura chimera.

Non ha tardato ad arrivare il commento del regista Paul Schrader, che alla conferenza stampa del film non è stato certo tenero: 

"Oggi sono libero. Negli ultimi 16 mesi sono stato ostaggio di Lindsay Lohan. E' una brava attrice, doveva essere qui, ma il suo comportamento è inqualificabile, 
non sa gestire il suo privato. E non risponderò a nessuna domanda sulla sua vita privata". 
Delusione massima per l'esercito di paparazzi presenti in Laguna, così come per i tanti fan e giornalisti, curiosi di rivedere la Lohan sul red carpet. Anche se il film, almeno quello, sarà ovviamente proiettato al buio di una sala.

Nessun commento:

Posta un commento