lunedì 16 settembre 2013

CI PROVA PURE LEI!


Dopo il calendario che altro fare? Ecco a voi una novella Mara Carfagna, pronta a buttarsi in politica dopo aver fatto tutt'altro. 

La s exy barista ora vuol darsi alla politica 

Dalle foto s exy su internet ai manifesti elettorali: potrebbe essere questa la parabola di Laura Maggi, finora nota alle cronache come la barista bresciana, e adesso pronta a scendere nell'agone della politica, nelle fila del Partito Protezione Animali. 

Davanti alle telecamere si è presentata con una camicetta bianca e un cagnolino tra le braccia, per spiegare la sua nuova vocazione all'impegno pubblico. «Non ho modelli politici nè storici nè attuali - dice in un'intervista video all'ANSA - e per questo ho scelto un partito nuovo che non è schierato nè a destra nè a sinistra nè al centro». Per ora la sua attività nel partito è rivolta ai giovani, per sensibilizzarli alla causa animalista ma non è esclusa in futuro una candidatura per qualche carica. 

«Non so nemmeno se mi candiderò, dove e in che ruolo - dice -. Se mai dovesse succedere che un giorno rivesta una carica politica cercherò di portare avanti gli ideali del partito. L'obiettivo è vedere assicurati i diritti degli animali e la giusta tutela». Interpellata sulle questioni politiche del momento, Maggi preferisce glissare. Il Movimento di Grillo? «Ha scelto un modo nuovo di fare politica - dice - ma preferisco non parlare dei suoi ideali e del suo leader». Quanto alle vicende di Silvio Berlusconi, «ogni uomo - conclude - è autore del proprio destino».

Nessun commento:

Posta un commento