. Nonostante il pronto intervento dei carabinieri, dei vigili del fuoco e del personale del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo
Manuel Fieramosca ha perso la vita ad appena 21 anni in un incidente d'auto mentre andava al lavoro. Erano le 6.30 circa di venerdì 17 ottobre quando, per cause ancora da determinare, il ragazzo si è scontrato contro un palo della rete elettrica a bordo strada con la sua Panda. Nonostante il pronto intervento dei carabinieri, dei vigili del fuoco e del personale del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
La vicenda
La tragica dipartita di Manuel ha sconvolto la comunità di Celano, un piccolo comune di circa 10mila abitanti in provincia dell'Aquila dove il giovane era residente.
L'incidente è avvenuto su via Roma, la strada che collega le frazioni di San Pelino e Antrosano, come riporta AbruzzoLive. Il sindaco esprime dolore per l'accaduto e su Facebook scrive: «Manuel era un ragazzo pieno di entusiasmo, educato, molto rispettoso e per bene, con tanta voglia di lavorare e di sani principi e valori, con tanti sogni ancora da realizzare per la sua giovane età, che il destino crudele ha infranto. Al caro papà Fernando, alla cara mamma Elisiana e a tutta la famiglia del caro Manuel giungano le più sentite condoglianze e la massima vicinanza dalla comunità di Celano».
https://www.leggo.it/italia/cronache/manuel_fieramosca_morto_incidente_auto_lavoro_celano_abruzzo_oggi_17_ottobre_2025-9132972.html

Nessun commento:
Posta un commento