venerdì 24 ottobre 2025

I fascisti rubano anche i soldi della cultura

 


Proprio belle personcine. 

Tutto in famiglia

Nipoti, figli, amici e parenti tutti.

Per i figli di chi li ha votati

solo lavoro da schiavi!


La determina della Provincia di Latina, 1000 copie al prezzo di 15000 euro per celebrare il fine mandato.


Una determina fatta in “famiglia”, inteso come la grande famiglia politica del fu Michele Forte nella cui eredità si sono sviluppate diverse evoluzioni all’interno dell’amministrazione provinciale a marca Gerardo Stefanelli, ex figlioccio dell’ex sindaco e senatore formiano.


A firmare la determina è la dirigente del settore Affari Generali, Giulia Forte, nipote di Michele Forte, promossa nel 2024 da Stefanelli tramite aritcolo 110 da funzionaria a dirigente. A proporla è la consigliera comunale di Latina, Simona Mulé (Fratelli d’Italia), la quale, tramite scorrimento, è diventata dipendente nella Provincia di Latina, attraverso lo stesso concorso a cui ha partecipato la nipote del consigliere regionale di Fratelli d’Italia arrestato per corruzione, Enrico Tiero. Concorso che, come noto, è stato attenzionato da Carabinieri, Finanza e Procura di Latina che indagavano sul clientelismo di “Frato'”. Un filone messo da parte perché il Governo Meloni ha reso non penalmente perseguibile il reato di abuso d’ufficio.


Mulé fa parte della grande famiglia di Michele Forte, dove ha mosso i suoi primi passi politici. La consigliera comunale, nominata da Stefanelli, tramite decreto, come Consigliera di Parità effettiva e supplente della Provincia di Latina, ha suggerito la determina in questione in qualità di Specialista Area Amministrativa, essendo dipendente provinciale in ragione del concorso.”


Latina tu

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento