sabato 18 ottobre 2025

Francesco Carbone vs Gratteri

 


Resoconto delle Udienze a Salerno Giudice Pulcinaro PM Di Vico e Giudice Cacca-Vale e PM Cioncada. Inoltre vi farò sentire e vi spiegherò tutto ciò che è successo alla PROCURA DI NAPOLI di Nicola Gratteri pur essendo Competenti Funzionalmente sui reati commessi dai magistrati di Salerno. 

Pur essendoci alla Procura di Napoli un Procuratore Capo Nicola Gratteri, 99 Magistrati e 92 VPO mi è stato impedito di rendere DICHIARAZIONI SPONTANEE in base all' art 374 Cpp pur essendo stato CALUNNIOSAMENTE DENUNCIATO per calunnia dal Giudice Pulcinaro per se e per tutti i magistrati di Salerno che ho denunciato. 

Alla Procura di Caltanissetta su denunce CALUNNIOSE dei magistrati di Termini Imerese e Palermo io e Virginia eravamo iscritti come IGNOTI e oltre a impedirci di rendere dichiarazioni dovevamo fare istanza al Procuratore Capo De Luca per poter essere identificati come NOTI. 

Alla PROCURA DI NAPOLI hanno fatto di più, hanno ASSOLDATO un "NEGOZIATORE" per fare da tramite tra me e i Pubblici Ministeri e NESSUN PUBBLICO MINISTERO HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARMI RENDERE DICHIARAZIONI in base all'art 374 Cpp sia davanti a lui o dinanzi la sua Polizia Giudiziaria. 


Francesco Carbone 

Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento