martedì 6 agosto 2024

Rider muore mentre consegna le pizze, Domenico Autiero aveva 28 anni: lo schianto in moto contro un'auto

 


Il motociclista è stato centrato in pieno da un'auto che proveniva dalla direzione opposta

Rider muore mentre consegna le pizze, Domenico Autiero aveva 28 anni: lo schianto in moto contro un'auto


Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo a Domenico Autiero, 28 anni da poco compiuti. Il giovane, che lavorava come rider per una pizzeria, è rimasto coinvolto in un incidente sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia lunedì sera intorno alle 22, mentre stava rientrando a Torre Annunziata, dove viveva. 

L'incidente

Il motociclista è stato centrato in pieno da un'auto che proveniva dalla direzione opposta. Il veicolo, secondo una prima ricostruzione, era stato preso a noleggio da un gruppo di stranieri in vacanza. L'incidente è avvenuto sul tratto del ponte San Marco, dove sono arrivati la polizia stradale e gli operatori del 118. 

Per Autiero non c'è stato nulla da fare: il rider è morto sul colpo, accanto ancora i cartoni delle pizze che avrebbe dovuto consegnare.

Il dolore

La salma della vittima è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia dopo l'apertura di un'inchista da parte della Procura di Torre Annunziata. Intanto, la notizia della morte di Domenico Autiero ha gettato nello sconforto la sua comunità e quanti lo conoscevano. Si susseguono sui social messaggi d'addio per il 28enne e di conforto per la sua famiglia: «Sicuramente non saranno giorni facili qst che verranno ma dovrai Tu da lassù dare la forza a chi sta qua giù a combattere e vivere x la vita ed andare avanti...».

https://www.leggo.it/italia/cronache/rider_morto_consegna_pizze_domenico_autiero_incidente_castellammare_oggi_6_8_2024-8284450.html

 

Nessun commento:

Posta un commento