martedì 6 agosto 2024

Annarita Morelli trovata morta in auto, il marito la uccide con un colpo di pistola poi entra dal tabaccaio: «Ho fatto quello che dovevo»

 


Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Mentana e della Compagnia di Monterotondo che hanno portato in caserma l'uomo

Annarita Morelli trovata morta in auto, il marito la uccide con un colpo di pistola poi entra dal tabaccaio e confessa: «Ho fatto quello che dovevo»


Nuovo femminicidio nella Capitale. Annarita Morelli è stata trovata morta verso le 9 del mattino di oggi, 6 agosto, all'interno della sua auto a Fonte Nuova, alle porte di Roma. Inutili i soccorsi del 118 che hanno constatato la morte della donna, raggiunta da un colpo di arma da fuoco. Dopo aver aperto il fuoco il marito sarebbe entrato in una tabaccheria dicendo: «Ho ucciso mia moglie, ho fatto quello che dovevo».

La dinamica

Annarita aveva 72 anni. È stata trovata senza vita al posto di guida della sua Panda rossa, parcheggiata in via Palombarese 222, a pochi metri da una clinica veterinaria da dove pare fosse appena uscita. Il marito, 73 anni, avrebbe un regolare porto d'armi e avrebbe esploso un unico colpo, fatale per la moglie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mentana e della Compagnia di Monterotondo. L'uomo si trova ora in caserma e la sua pozsizione è al vaglio.

https://www.leggo.it/italia/roma/annarita_morelli_morta_auto_pistola_uccisa_marito_oggi_6_8_2024-8284463.html

 

Nessun commento:

Posta un commento