Lo schianto a Mortizzuolo di Mirandola, nel Modenese
Tragico incidente nella notte nel Modenese, dove un ragazzo di 19 anni, Adam Cattabriga, è morto in seguito allo schianto frontale tra due auto. Nell'incidente, avvenuto poco dopo le tre della notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto, sono rimasti feriti altri cinque giovani di età compresa tra i 20 e i 26 anni, dei quali uno in prognosi riservata. È accaduto poco dopo le tre a Mortizzuolo di Mirandola, in via Mazzone.
L'incidente
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione si sono scontrate frontalmente, per motivi ancora da accertare, una Yaris e una Bmw. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, che hanno trasportato i feriti all'ospedale Baggiovara Sant'Agostino - Estense per le cure necessarie. Inutili i soccorsi per il 19enne che è deceduto sul colpo.
Chi era la vittima
Aveva solo 19 anni Adam Cattabriga, il ragazzo morto nell'incidente di Mirandola. Il giovane era originario di Poggio Renatico, nel ferrarese, e lavorava al BarFly di Finale Emilia. All'indomani della tragedia, sui profili social del locale si legge: «Non abbiamo voglia di ridere, di scherzare, di ascoltare.... Siamo distrutti e sfiniti».
https://www.leggo.it/italia/cronache/incidente_poggio_renatico_morto_chi_e_oggi_4_8_2024-8280999.html
Giordani71
Nessun commento:
Posta un commento