Luxuria posta un tweet che tira in ballo la vita privata del leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. La presidente di Fdi replica: "Usare vicende personali è schifoso". Insorge il centrodestra, ma Luxuria non si pente.
-Redazione- Tweet al vetriolo tra l'ex parlamentare di rifondazione comunista, Vladimir Luxuria e il presidente di Fratelli d'Italia,Giorgia Meloni.
Un cinguettio, in risposta alla domanda di un suo follower, "Cosa ne pensi dell'ultima campagna di @FratellidItalia?", ed ecco che senza un preciso motivo, Luxuria tira in ballo la vita privata di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, il partito che forse più di tutti si oppone alle adozioni concesse alle coppie omosessuali e che, appena un paio di giorni fa, ha dato vita ad una campagna contro queste adozioni sfruttando, senza permesso, una foto di Oliviero Toscani.
Luxuria scrive: "Spero che nessun bambino venga abbandonato da un padre a 12 anni come è successo alla vostra Giorgia Meloni".
Ovviamente il presidente di FdI, Meloni, non ha preso bene questo attacco alla sua persona, tirando in balle faccende personali e così, sempre attraverso Twitter, non ha tardato a rispondere a Luxuria.
"So bene quanto crescere senza padre o madre sia terribile. Usare le vicende personali per attaccare politicamente è schifoso".
Al fianco del leader di Fdi tutto o quasi il centro destra. In difesa delle collega di partito è sceso Ignazio La Russa: "Vladimir Luxuria, che conosco e ho sempre rispettato, farebbe onore a se stessa se si scusasse con Giorgia Meloni e cercasse un chiarimento. Pronto a favorirlo" ha scritto il deputato di Fratelli d'Italia.
"Inqualificabile Luxuria. E questo personaggio potrebbe diventare una madre… Tutta la nostra solidarietà a Giorgia Meloni, attaccata con virulenza e spietatezza dal signor Wladimiro Guadagno", ha aggiunto il capogruppo di Fdi alla Camera, Fabio Rampelli.
Il leader de La Destra, Francesco Storace, ha parlato di "attacco inumano e ipocrita di chi spiega sempre tutto a tutti. Solidarietà alla Meloni".
Dopo le accuse e le critiche Luxuria è tornata sulla vicenda senza cambiare posizione: "Non devo delle scuse a nessuno. Siate pronti perché ogni volta che voi ci attaccherete noi vi attaccheremo, anche sul personale, perché siamo stufi" ha detto ai microfoni del La Zanzara, su Radio 24. "Non attacco Giorgia ma suo padre – ha continuato Luxuria - ho voluto usare l'esempio della Meloni per dire che non è vero che la famiglia sacra è quella composta da uomo e donna e ho fatto l'esempio di un genitore etero che non è stato buon genitore".
http://www.articolotre.com/2014/09/adozioni-gay-lite-su-twitter-luxuria-a-meloni-tuo-padre-etero-ti-ha-abbandonata/
Nessun commento:
Posta un commento