giovedì 28 agosto 2014

VUOI RACCOGLIERE LE OLIVE DI STING? PAGA! - L’ULTIMA TROVATA DELL’ICONA ROCK: PER UNA GIORNATA SUI CAMPI DELLA SUA TENUTA IN TOSCANA CHIEDE AI VISITATORI 262 EURO: “È UN’ESPERIENZA TERAPEUTICA” (PER LE SUE TASCHE, SICURAMENTE)

Il programma della giornata prevede un pic-nic e una lezione su come coltivare i campi: ad aspettare i visitatori ci sarà un cestino vuoto, con tanto di istruzioni per riempirlo. E alla fine si può brindare con un bicchiere di Sangiovese prodotto dall’ex Police in vendita a 12,5 sterline!...


Federica Sanna per il “Corriere Fiorentino

sting in campagna nel chianti in toscanaSTING IN CAMPAGNA NEL CHIANTI IN TOSCANA
Il cantante propone ai visitatori una giornata nella sua tenuta Il Palagio sulle colline toscane

È tempo di potare i vigneti, raccogliere le olive e pure zappare per i fan di Sting. E allora: «Rimboccatevi le maniche». L’invito, come riporta The Telegraph online, arriva proprio dal cantante che mette a disposizione la sua tenuta «Il Palagio» nelle colline toscane.

LA PROPOSTA - Attenzione però: a pagare non sarà il proprietario terriero ma i volontari, ben 262 euro (208 sterline). D’altronde l’esperienza fra i 350 ettari di terreno è davvero unica. L’icona rock, che ha guadagnato nello scorso tour 358 milioni di dollari, definisce la raccolta dei prodotti della terra addirittura «terapeutica». Sarà forse per questo che a pagare dovranno essere i visitatori.
sting in campagna nel chianti in toscanaSTING IN CAMPAGNA NEL CHIANTI IN TOSCANA

Lo staff li invita a cominciare la giornata sui campi con un bel pic-nic poi uno dei manager della tenuta terrà una sorta di lezione su come coltivare i campi. Ad aspettarli ci sarà un cestino vuoto, con tanto di istruzioni per riempirlo. E alla fine della giornata di lavoro potranno sorseggiare un bicchiere di vino, in vendita a 12,5 sterline il noto Sangiovese dell’ex voce dei Police chiamato «Message in a bottle».

sting e la moglieSTING E LA MOGLIE
LA TENUTA - Sting ha comprato la tenuta nel 1999 e da allora l’ha completamente trasformata. Era in stato di abbandono e ora produce vino, olio e miele. L’apertura alle attività «extra» della tenuta è cominciata nel 2013 quando Sting ha messo in affitto le sue sei dependance per trascorrere week end o organizzare degli eventi. E chissà quale sarà la prossima trovata.
sting a figline valdarnoSTING A FIGLINE VALDARNOsting nudoSTING NUDOsting biciSTING BICI

Nessun commento:

Posta un commento