-Redazione-Renzi lo ammette: l'estensione del bonus degli 80 euro a pensionati e lavoratori a partita iva non può essere garantita.
A dichiararlo è lui stesso, durante una conferenza stampa in cui affronta i temi caldi del suo mandato, subito dopo aver presentato lo Sblocca Italia. Secondo il premier, dunque, non vi è nessuna garanzia sull'allargamento della platea, ma, assicura, "non ci sarà una stangata" e coloro che già li percepiscono non dovranno salutare gli 80 euro.
“Siamo fiduciosi che il primo ok possa arrivare”, ha detto poi Matteo Renzi parlando delle riforme: secondo lui, la settimana prossima sarà quella conclusiova e, aggiunge, "la brutta pagina che è stata scritta ieri in Senato non ha permesso di sottolineare alcuni bei risultati come la fine del bicameralismo perfetto che pure ci sono”.
Infine, l'ex sindaco fiorentino si è soffermato sul caso Marò, spiegando di sentirsi ottimista in merito alla sorte dei due fucilieri Latorre e Girone. “Ho molta fiducia nel governo amico di New Delhi", ha annunciato. "Ci sono le condizione perché nelle prossime settimane la questione si affronti insieme”
http://www.articolotre.com/2014/08/renzi-non-possiamo-garantire-lestensione-degli-80-euro/
Nessun commento:
Posta un commento