Segnali alieni dallo spazio? Misterioso anello nero catturato nei cieli di Leamington
Gli esperti meteo sono rimasti sconcertati dal misterioso cerchio neroapparso per la prima volta nei cieli della contea inglese di Leamington Spa, venerdì 11 aprile. A catturare l'oggetto è stata Georgina Heap, studentessa, con il suo smartphone mentre stava giocando a tennis con la madre. Proprio nel momento in cui si è ritrovata ad alzare lo sguardo, ha visto nel cielo l'anello nero. Quest'ultimo è rimasto visibile per tre minuti circa prima di dissolversi completamente. "Ho guardato ed ho pensato 'ma che diavolo? E' stato incredibile, era li e galleggiava nel cielo. Non ho mai visto niente di simile" ha affermato la ragazza. Molti hanno subito definito il fenomeno come un cerchio di fumo gigante, ma i vigili del fuoco ed il servizio di soccorso hanno riferito di non aver ricevuto alcuna segnalazione di incendio.
Il Met ha escluso ogni relazione con un evento meteorologico, mentre Nick Pope , esperto di UFO e precedentemente consulente governativo per i fenomemi inspiegabili ha detto: "E' un'immagine davvero bizzarra. Si presenta come un anello di fumo, ma non si riesce a vedere da dove possa provenire. Certo potrebbe trattarsi di una sorta di insolito fenomeno meteorologico mai visto sino ad ora, o ancora di un "anello" formato e costituito da milioni di api o di altri insetti, ma non ho mai sentito parlare di insetti che si comportano in questo modo prima, quindi se questa è la spiegazione, è davvero un X – File di vita reale."
http://www.articolotre.com/2014/04/segnali-alieni-dallo-spazio-misterioso-anello-nero-catturato-nei-cieli-di-leamington/
Nessun commento:
Posta un commento