lunedì 14 aprile 2014

Genova. Sceglie il suicidio a 23 anni

Togliersi la vita a 23 anni dopo una serata con gli amici: la tragica decisione è di una ragazza ecuadoriana di Genova, che è salita al settimo piano di un palazzo e si è gettata.
ragazza disperata-Redazione- Una ragazza ecuadoriana di 23 anni è morta precipitando dal settimo piano di uno stabile a Genova-Sampiedraena. La squadra mobile della questura genovese ritiene si tratti di suicidio. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle sette in zonaCrociera Stadium.
La ragazza aveva trascorso la notte nella discoteca Las Vegas insieme ad amici. Nel mezzo della serata li ha salutati dicendo di voler andare a casa: è entrata invece in uno stabile vicino, è salita fino al settimo piano, dove ha trovato aperta la finestra che dà sul cavedio, ha scavalcato il davanzale ed è caduta nel vuoto, schiantandosi su una superficie vetrata.
Gli investigatori della squadra mobile hanno accertato che la giovane era sola nello stabile e che non aveva nessuna relazione con abitanti del palazzo, scelto probabilmente solo perché il più vicino. Non sono stati ancora accertati i motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita: non risulta fosse in contrasto con la famiglia né che soffrisse di depressione. Da un primo esame non sembra fosse sotto effetto di droghe, l’autopsia rivelerà il consumo o meno di alcol. 

http://www.articolotre.com/2014/04/genova-sceglie-il-suicidio-a-23-anni/

Nessun commento:

Posta un commento