lunedì 14 aprile 2014

Dell’Utri in Libano su volontà di Putin e Berlusconi? Gemayel smentisce ufficialmente

Dell'Utri in Libano su volontà di Putin e Berlusconi? Gemayel smentisce ufficialmente-Redazione- Secondo le indiscrezioni, nei giorni scorsi,Silvio Berlusconi avrebbe saputo chiaramente dove si trovasse il suo braccio destro,Marcello Dell'Utri. Non solo: a una cerchia di fedelissimi avrebbe persino raccontato di averlo inviato lui stesso, in Libano, su volontà di Vladimir Putin. 
Il motivo? Doveva sostenere la campagna elettorale di Gemayel, leader del partito delle Falangi, che corre per riassumere la poltrona di premier nelle prossime elezioni di novembre. 
Una ricostruzione che è stata accolta con non pochi scetticismi, in Italia e all'estero, e che ora trova una smentita ufficiale propri da parte di Gemayel. L'ufficio stampa del presidente del partito libanese, infatti, ha diffuso un comunicato in cui si esclude esplicitamente qualsiasi coinvolgimento del presidente russo Putin e dell'ex premier italiano Berlusconi nella vicenda. "La notizia è destituita di qualsiasi fondamento", si legge nella nota, che dunque rispedisce al mittente qualsiasi ricostruzione. 

http://www.articolotre.com/2014/04/dellutri-in-libano-su-volonta-di-putin-e-berlusconi-gemayel-smentisce-ufficialmente/

Nessun commento:

Posta un commento