domenica 19 gennaio 2014

Strage famiglia toscana: trovato biglietto omicida

Per investigatori dimostrerebbe che l'uomo aveva pianificato solo suicidio, non morte della moglie e del figlio


 Personale sanitario porta via uno dei corpi davanti all'abitazione a S.Piero a Ponti, nel comune di Campi Bisenzio (Firenze), dove sono stati rinvenuti tre cadaveri

FIRENZE - Un biglietto di poche righe, manoscritto, alla moglie è stato trovato nello studio della casa di Lamberto Albuzzani, che ieri a Campi Bisenzio (Firenze) ha ucciso la donna e il figlio. ''Lascia che dell'eredità si occupi il notaio - scrive - che deve andare tutta a Marco''. Un'altra annotazione fa pensare agli inquirenti che l'uomo sia stato sorpreso dalla moglie poco prima di suicidarsi: ''Ricordati di pagare la multa che è sul tavolo''. Probabilmente l'uomo, vistosi scoperto, ha rivolto il fucile anche contro i familiari.
L'appunto è diviso in tre parti con le istruzioni alla moglie su cosa fare dopo il suo 'suicidio'. Secondo quanto si è appreso, si legge: ''1 accetta eredità con beneficio di inventario; 2 fallo fare tutto a Marco; 3 paga la multa''.
Lo scritto, secondo quanto spiegato dagli inquirenti, dimostrerebbe che l'uomo aveva pianificato solo il suo suicidio e non la morte della moglie Angela e del figlio Marco.

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento