venerdì 3 gennaio 2014

Ritorno di fiamma fra Pellegrini e Magnini

L'azzurra lo annuncia su Twitter, la foto con bacio


 Ritorno di fiamma Pellegrini-Magnini (Twitter)

Certi amori non finiscono, magari fanno dei giri immensi ma poi ritornano. Federica Pellegrini e Filippo Magnini amici mai: la love story della coppia del nuoto azzurro, arrivata al capolinea già almeno un paio di volte, vive invece l'ennesimo ritorno di fiamma. Il 2013 che aveva sancito una nuova rottura tra i due si è invece chiuso con il riavvicinamento dei campioni dell'acqua: e l'anno nuovo viene salutato dalla stessa olimpionica con un messaggio sulla ritrovata passione per lo sprinter della vasca e la foto di un bacio a suggellare l'amore. "Che follia la nostra vita!! - ammette la Pellegrini -. E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno" le parole affidate a Twitter.
Un tira e molla infinito quello che ha accompagnato il legame tra i due sportivi: nato in sordina nel 2011 e poi diventato materia prima per il gossip nazionale, l'affaire Pellegrini-Magnini in due anni ha vissuto in prima pagina, tra alti e molti bassi. Dalle smentite iniziali, alle copertine patinate, fino agli addii ufficiali. Salvo fare le marce indietro del caso. E già perché la regina dell'Italnuoto non è mai stata da mezze misure: così dopo nemmeno due anni d'amore erano stati proprio i due, insieme, a comunicare la fine della storia, mettendo a tacere le voci sul riavvicinamento dell'azzurro con la sua ex e del presunto nuovo flirt di lei con il preparatore atletico (nonché cugino di lui). Era maggio dello scorso anno e gli azzurri dicevano di essere dispiaciuti ma il fidanzamento era ai titoli di coda.
Solo motivi personali, nessun terzo incomodo avevano precisato. Poi nemmeno due mesi e i due si rivedono insieme, felici al mare a Capri. Ne passano altri due e a novembre il secondo addio. "C'erano problemi, sono cose che succedono" le poche parole della campionessa. E la parola fine di una storia che tanto aveva fatto discutere anche nello stesso ambiente della vasca azzurra (memorabile la crociata di un gruppo della nazionale contro capitan Magnini e la love story con la Pellegrini, proprio nel mezzo della sfortunata Olimpiade di Londra). Ora il ritorno di fiamma a sancire questo avvio di 2014.

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento