domenica 12 gennaio 2014

Prostitute a 65 anni, colpa della crisi

Il dramma di alcune donne in provincia di Brescia



La Polizia Locale di Montichiari ha sequestrato un immobile proprio in centro storico a seguito di diverse segnalazioni: all’interno infatti due donne gestivano una sorta di casa chiusa, mentre il reperimento dei clienti veniva effettuato via web, con appositi annunci.
A stupire in particolare l’età delle due prostitute: una mantovana di 56 anni, denunciata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, e una bresciana ancora più avanti con d’età, 65 anni.
Le due avevano preso in affitto da qualche settimana lo stabile di Montichiari, e offrivano ‘prestazioni di servizio’ a clienti ed avventori, anche di tutte le età.
Colte sul fatto dagli agenti, si sono giustificate così: “Con la crisi economica facevamo fatica a sopravvivere. Questa ci è sembrata la soluzione ai nostri problemi”.
“Casalinghe e nonne appassionate – ha spiegato invece il comandante della Locale, Christian Leali – ma, parallelamente e come se nulla fosse, gestivano questa attività illecita, che serviva per guadagnare un po’ di soldi da girare ai figli e alle rispettive famiglie”. (Today)

http://www.lafucina.it/2013/10/30/prostitute-per-la-crisi/

Nessun commento:

Posta un commento