domenica 5 gennaio 2014

Genzano: aggressione fascista a un redattore di Radio Default

Genzano: aggressione fascista a un redattore di Radio Default

L'aggressione avvenuta lo scorso 28 ottobre all'uscita dalla redazione. Il gruppo dell'Occupazione precari e studenti ricollega l'accaduto alla mobilitazione anti-fascista dell'ottobre scorso contro i funerali di Priebke



Genzano: aggressione fascista a un redattore di Radio Default
a notizia è stata diffusa solo ieri, ma l'aggressione risale allo scorso sabato 28 dicembre. Intorno alle 23 della notte un redattore di Radio Default, centro di informazione comunista di Genzano, è stato aggredito da quattro militanti pare di estrema destra .
Il giovane attivo da anni nelle lotte ambientaliste è stato circondato da quattro persone armate di coltello proprio all'uscita dalla radio mentre si apprestava a far rientro a casa. Il giovane è riuscito a respingere gli aggressori ed evitare il peggio.
Il tentativo di aggressione e gli avvertimenti ricevuti sono molto probabilmente legati a una ritorsione dei gruppi di estrema destra a seguito delle mobilitazione che hanno coinvolto i comuni di Albano e quelli vicini contro lo svolgimento dei funerali del criminale di guerra Erich Priebke lo scorso 15 ottobre presso il convento dei padri Lefebvriani.


Potrebbe interessarti:http://castelli.romatoday.it/genzano/aggressione-fascista-radio-default-28-dicembre-2013.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

http://castelli.romatoday.it/genzano/aggressione-fascista-radio-default-28-dicembre-2013.html

Nessun commento:

Posta un commento