Totti: "Abbiamo due palle così"
@ Getty Images
Senza Francesco Totti e Gervinho, in 10 dopo l'espulsione di Maicon, la Roma ha espugnato il Friuli mettendo a segno la nona vittoria consecutiva e consolidando la leadership in campionato.
I capitolini hanno eguagliato la Juve di Fabio Capello del 2006, l'unica altra squadra nella storia della serie A in grado di cominciare così bene il campionato. E i primi elogi non potevano che arrivare dallo stesso capitan Totti, che tramite il suo sito internet ha celebrato il trionfo della squadra di Garcia.
"Complimenti ai miei compagni che hanno dimostrato a tutti quanti coraggio, forza e, come diciamo noi, due palle così. Tutti noi siamo la Roma, a prescindere da chi gioca. Grazie anche ai tifosi. Ci hanno sostenuto alla grande anche contro l'Udinese che in casa non perdeva da una vita. Grandi!", ha detto il numero 10 che, infortunato, ha dovuto saltare la sfida con l'Udinese.
Intanto è delirio nella Capitale, a Fiumicino i giocatori di ritorno dal Friuli sono attesi da oltre 3000 tifosi festanti.
@ Getty Images
Non bene la roma il primo tempo. Maicon viene espulso al 65' per doppia ammonizione ma la Roma invece gestisce sapientemente il pallone e colpisce rapacemente all'83' con Bradley.
Nessun commento:
Posta un commento