giovedì 10 ottobre 2013

Michelle Bonev: «Silvio-Pascale?
Una farsa» e parte la querela


POST AL VELENO DELL’ATTRICE SUL SUO BLOG -


L’attrice insinua: «Più volte Silvio mi ha chiesto di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava»

Il cane Dudù (con gli occhiali in braccio forse a Berlusconi) in uno scatto sul bolg della BonevIl cane Dudù (con gli occhiali in braccio forse a Berlusconi) in uno scatto sul bolg della Bonev
«La “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi? Una grande messinscena». Parola di Michelle Bonev. La reazione? Immediata: la Pascale ha dato mandato al proprio legale di sporgere querela. L’attrice e produttrice bulgara scrive sul proprio blog di essere stata costretta a vivere una vita contaminata da tante bugie. Adesso la svolta: «Non voglio più vivere nella falsità». Vicina al Cavaliere, almeno in passato, come dimostrano le foto che posta, fornisce la sua versione del perché tra la giovane napoletana e l’ex premier si tratti di una messinscena: «Perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società». Michelle Bonev era salita alla ribalta per un «fantomatico» premio assegnatole da Sandro Bondi, allora ministro dei Beni Culturali, durante il Festival di Venezia 2010. Ora ha deciso di cambiare vita. Basta ai compromessi che ha dovuto accettare negli ultimi dieci anni vissuti in un mondo che, scrive «mi ha preso tutto: i sogni, gli ideali, la dignità».

Francesca Pascale dà un bacio a Michelle Bonev

Dudù con gli occhiali

Michelle Bonev con Nicole Minetti, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale


«MI RICATTA» - Ed allora giù velenosissime notizie sugli ex amici potenti. Su Berlusconi la Bonev si lascia andare ad amare considerazioni: «Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli». E poi l’affondo insinuante: «Più volte mi ha chiesto di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava». Tutto falso i legali della Pascale: «In relazione alle dichiarazioni apparse sul Blog di Michelle Bonev» ha detto l’avvocato Paola Rubini, la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse».

Nessun commento:

Posta un commento