martedì 20 novembre 2012

TREMONTI VS. GABANELLI


- TREMONTI VS. GABANELLI – ‘’“REPORT” POTREBBE GENTILMENTE DISTINGUERE TRA SOLDI GUADAGNATI O EREDITATI E SOLDI RUBATI, TRA SOLDI PRIVATI E SOLDI PUBBLICI - FACCIO L’AVVOCATO DAL 1984. HO SEMPRE DICHIARATO TUTTI I MIEI REDDITI - TUTTO IL MIO PATRIMONIO È COERENTE CON I REDDITI DICHIARATI, È TRASPARENTE, ED È TUTTO “ITALIA SU ITALIA”…. -

Riceviamo e pubblichiamo:
Tremonti GiulioTREMONTI GIULIOGABANELLIGABANELLI
Caro Dago,
"Report" potrebbe gentilmente distinguere tra soldi guadagnati od ereditati e soldi rubati, tra soldi privati e soldi pubblici.
Faccio l'avvocato dal 1984. Ho sempre dichiarato tutti i miei redditi. Dal 1994 le mie dichiarazioni dei redditi sono pubbliche, i miei atti patrimoniali sono fatti per atto pubblico e resi pubblici. Dal 2011 non mi sono arricchito, semplicemente ho disinvestito titoli già in mia proprietà, in totale tracciabilità bancaria. Tutto il mio patrimonio è coerente con i redditi dichiarati, è trasparente, ed è tutto "Italia su Italia".
Non ho mai rubato un euro o ricevuto alcun beneficio indebito.
Per fare il Ministro - come dovuto - ho rinunziato ai miei redditi professionali.
GIULIO TREMONTI

Nessun commento:

Posta un commento