martedì 20 novembre 2012

Primarie Pdl scandalo: la gita degli anziani, a loro insaputa, alla convention di Samorì




di 

Anziani portati a firmare per la candidatura di Gianpiero Samorì alle primarie Pdl: pensavano di andare in visita a una onlus di beneficenza, ma sono sbarcati nel mezzo della convention. I dettagli da Repubblica.it
anziani-pullman-salmorì.jpg
In questi giorni si decide se le Primarie del Pdl prenderanno forma concreta oltre che teorica e chiacchierata.
Ma intanto i candidati si portano avanti e c'è chi pensa bene di accaparrarsi le firme deifrequentatori del centro anziani... per far numero.
Anche questa è la nostra Politica! 

In pratica - la notizia la apprendiamo da Repubblica - gliospiti di un centro anziani di Roma pensavano di andare in gita, in visita a una onlus di beneficenza. Invece, sono arrivati al Palamontepaschi di Chianciano Terme, portatia firmare per la candidatura alle Primarie Pdldell'avvocato modenese Gianpiero Samorì.
Arrivati su tre pullman, gli anziani si son trovati nel mezzo della Convention del fondatore di Mir (Moderati Italiani in Rivoluzione) senza sapere perchè, senza capire bene dove fossero sbarcati!
Da Repubblica.it si legge:
La signora che siede in un angolo della hall col rosariotra le dita non sembra comprendere la portata dell'evento. "Che ci faccio qui? Non lo so, ci hanno detto che era per un'opera buona ma non ho speso nulla".
Il coordinatore dei pullman arrivati da ogni parte del Lazio èPaolo Loria, l'avvocato che ha fatto assolvere l'ex fidanzato di Simonetta Cesaroni per l'omicidio di via Poma. "Io con questa storia non c'entro niente". 

Image credit Getty Images




Nessun commento:

Posta un commento