lunedì 16 dicembre 2024

Friedkin ammirate il vostro capolavoro...!

 


Quando Mourinho disse che la rosa non aveva gli attributi per giocare fuori casa, i fenomeni del nulla si scagliarono contro di lui, dando la colpa al “giuoco” che proponeva. Oggi, forse, qualcuno si rende conto che aveva ragione, perché questa è una squadra moscia, costruita male in estate da una proprietà senza arte né parte, che prima costruisce un progetto con un Mister e poi lo allontana a pedate dopo 4 partite in croce. Una rosa povera tecnicamente, fortemente incompleta ed estremamente fragile che, con la sconfitta a Como, è riuscita nell’impresa di raggiungere quota 9 sconfitte stagionali. E se è vero che i 53 giorni di Juric sono stati una sciagura su tutta la linea e che mister Ranieri ha tanto lavoro da fare anche per i suoi errori, è ancor più vero che chi scende in campo sta dimostrando di essere poca roba a prescindere da chi sieda in panchina. Non ci interessa nemmeno sapere se siano veramente calciatori di basso livello o meno, giudichiamo ciò che vediamo e basta, perché di fornire alibi ci siamo parecchio stancati.


Ci auguriamo che i Romanisti si accorgano che, finché non si raggiungeranno i 40 punti in classifica, l’obiettivo è solo uno: niente voli pindarici, niente sorrisetti, solo ed esclusivamente risultati positivi per tenere in vita la Roma. Poi ci sono le coppe, e lì dove si arriverà si arriverà, sperando che esca fuori qualcosa di meraviglioso ma consapevoli che siamo impegnati in una lotta molto più aspra in campionato.


Questa società fa vomitare, la squadra in campo da mesi ne è lo specchio: fate vedere un po’ di carattere e poi a giugno andatevene!

FORZA ROMA!

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento