Tutto è avvenuto sotto lo sguardo stupito di diversi testimoni che hanno tentato di farlo desistere
Un 60enne di Avilés, Spagna, è stato prima arrestato e poi rilasciato per aver profanato la tomba della mamma e aver portato a casa la bara con all'interno la salma. Il motivo? Voleva verificare se la madre fosse effettivamente morta.
Cosa è successo
Ma cosa è successo? L'uomo, come riporta il quotidiano spagnolo El País, avrebbe prima estratto la bara dalla tomba situata nel cimitero di San Cristóbal de Avilés e poi l'avrebbe trascinata nella sua auto per portarla nella sua abitazione.
Il decesso della 90enne sarebbe avvenuta improvvisamente e il figlio, ancora scioccato dalla perdita, avrebbe per questo compiuto l'assurdo gesto. Tutto è avvenuto sotto lo sguardo stupito di diversi testimoni che hanno tentato di farlo desistere.
Domenica 29 dicembre il corpo è stato ricollocato nella sua tomba. Resta aperto il procedimento nei confronti del figlio per il reato di violazione di sepolcro.
https://www.leggo.it/esteri/news/cimitero_profana_tomba_mamma_apre_bara_volevo_controllare_morta_spagna_oggi_31_12_2024-8567900.html
Nessun commento:
Posta un commento