domenica 28 aprile 2024

L’ALTRA FRECCIATINA DI GIORGIA MELONI A SALVINI

 L’ALTRA FRECCIATINA DI GIORGIA MELONI A SALVINI – ALLA FINE DEL SUO DISCORSO A PESCARA, LA DUCETTA HA GIUSTIFICATO LA SUA DISCESA IN CAMPO ALLE EUROPEE COSÌ: “MI SONO SEMPRE CONSIDERATA UN SOLDATO E I SOLDATI QUANDO DEVONO NON ESITANO A SCHIERARSI IN PRIMA LINEA". SARÀ MICA UN RIFERIMENTO AL GENERALE NEO-LEGHISTA ROBERTO VANNACCI, CON CUI SI CONTENDERÀ I VOTI NELLA CIRCOSCRIZIONE CENTRO?


  



Meloni, elezioni Ue un bivio, tutti devono fare la loro parte

ROBERTO VANNACCI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAROBERTO VANNACCI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

(ANSA) - Siamo di fronte a una battaglia decisiva a un vero e proprio bivio che non consente di tirarci indietro, tutti devono essere pronti a fare la loro parte e io come sempre intendo fare la mia". Così Giorgia Meloni annunciando la sua candidatura alle europee dal palco di Fdi a Pescara. "Mi sono sempre considerata una soldato e i soldati quando devono non esitano a schierarsi in prima linea".

 

 "Io sarò sempre una persona a cui dare del tu, senza formalismi, senza distanza", ha aggiunto. "Faccio quello che faccio solo ed esclusivamente per gli italiani. Non c'è altra ragione sostenibile per fare questa vita, ve lo garantisco", ha detto la premier. "Mi interessa solo il giudizio dei cittadini, che rispetto e rispetterò sempre", ha concluso.

il discorso di giorgia meloni a pescara 3IL DISCORSO DI GIORGIA MELONI A PESCARA 3IGNORALO - IL POST DEL PD SUL GENERALE VANNACCIIGNORALO - IL POST DEL PD SUL GENERALE VANNACCIROBERTO VANNACCI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - MEME BY EDOARDO BARALDIROBERTO VANNACCI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - MEME BY EDOARDO BARALDIil discorso di giorgia meloni a pescara 1IL DISCORSO DI GIORGIA MELONI A PESCARA 1
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rsquo-altra-frecciatina-giorgia-meloni-salvini-ndash-fine-393074.htm
mLADIC71





Nessun commento:

Posta un commento