Usa. Scoperta casa degli orrori: partorisce e uccide 7 figli in dieci anni
In dieci anni aveva partorito 7 volte, ma subito dopo la nascita aveva ucciso i suoi stessi figli. Poi aveva nascosto i corpicini in scatole separate sparse nella stessa casa in cui viveva con altre tre figlie.
-Redazione- I corpi senza vita di sette neonati sono stati ritrovati nell'abitazione diMegan Huntsman, nella città di Pleasant Grove, nelloUtah.
Secondo la polizia, che ha arrestato la madre di 39 anni con l'accusa di omicidio, la donna avrebbe ucciso i suoi figli appena nati nell'arco di dieci anni.
Secondo la polizia, che ha arrestato la madre di 39 anni con l'accusa di omicidio, la donna avrebbe ucciso i suoi figli appena nati nell'arco di dieci anni.
Allertati da una denuncia, i poliziotti sono arrivati nella casa, dove hanno trovato un primo cadavere al primo piano dell'abitazione. Poi, "muniti di un mandato di perquisizione, gli agenti hanno ispezionato tutta la casa e hanno ritrovato altri sei cadaveri di neonati in scatole separate".
La denuncia sarebbe stata fatta dall'ex marito di Megan Huntsman, che, sabato, casualmente ha trovato nel garage della casa dove avevano abitato insieme, e dove lui ancora vive, un contenitore con dentro il corpicino di un neonato. Lo avrebbe rivelato il Salt Lake Tribune. La donna ha altre tre figlie, di 13, 18 e 20 anni, che vivevano con lei nella casa di famiglia.
Un portavoce della polizia locale ha precisato che l'uomo non è al momento considerato dagli inquirenti "persona di interesse", vale a dire che non è sospettato. I sette piccoli cadaveri sono stati frattanto inviati a un istituto di medicina legale dello Utah per l'autopsia, affinché si possano determinare le cause della morte.
http://www.articolotre.com/2014/04/usa-scoperta-casa-degli-orrori-partorisce-e-uccide-7-figli-in-dieci-anni/
Nessun commento:
Posta un commento