Trova un portafoglio e lo restituisce. Accusato di furto e accoltellato
Ha trovato un portafoglio in terra e l'ha restituito al proprietario che, però, lo ha accusato di averlo derubato e, per questo, lo ha fatto accoltellare.
-Redazione- Voleva compiere una buona azione, ma essa gli si è rivoltata contro, costringendoloal ricovero d'urgenza.
Il tutto è avvenuto la notte scorsa a Milano. Un uomo di 33 anni ha infatti riportato due ferite ai fianchi, dopo essere stato accusato di furto e accoltellato.
Il givene, intorno alle 3 di notte, si trovava con alcuni amici ai giardinetti di piazza Tito Imperatore. Qui, in terra, ha notato un portafogli che ha raccolto e aperto, per controllare a chi appartenesse. Una volta sfilati i documenti ha scoperto come fosse di un conoscente, intravisto poco prima all'uscita di un locale. Si è dunque recato da lui per restituirlo.
Il proprietario, però, non ha reagito bene. Dopo aver salutato l'uomo, è tornato con un amico da questi e ha accusato il ragazzo di avergli rubato 20 dei 70 euro che erano custoditi nel portafogli. Il giovane ha cercato di difendersi spiegando di non aver rubato niente e che, se fosse stato lui il ladro, non solo non avrebbe lasciato la banconota da 50, ma non avrebbe neanche fatto il gesto di restituire il tutto.
A nulla però sono valse le sue parole: lo sconosciuto ha estratto un coltello e ha assalito il giovane, che è stato condotto d'urgenza al Fatebenefratelli dove si trova tutt'ora. I medici hanno comunque specificato che ora non si trova inpericolo di vita.
http://www.articolotre.com/2014/04/trova-un-portafoglio-e-lo-restituisce-accusato-di-furto-e-accoltellato/
Nessun commento:
Posta un commento