martedì 1 aprile 2014

Stupra la figlia di 3 anni, ma non andrà in prigione: “Non si troverebbe bene”

Stupra la figlia di 3 anni, ma non va in prigione: "Non si troverebbe bene"-Redazione- Ha violentato la figlia di appena tre anni e non ne ha fatto mistero. Anzi, l'ha confessato, ma non trascorrerà neanche un giorno in prigione. 
E' quanto avvenuto negli Usa, dove il quarantasettenne Robert Richards IV, erede della famiglia di magnati Du Pont,dopo aver ammesso di aver abusato sessualmente della figlia, è stato processato e condannato a 8 anni di libertà vigilata. Non di reclusione perché, come hanno spiegato i giudici, "il protagonista dell'abuo non sarebbe in grado di cavarsela nell'ambiente carcerario, in cui non è mai stato". 
L'uomo era riuscito, dopo la condanna, a tenere lontani i riflettori dei media da sé stesso. C'ha pensato la moglie a segnalare il tutto. 
La sentenza, ad ogni modo, ha lasciato in molti sbigottiti. Ma c'è anche chi non stenta a crederlo: il pedofilo, infatti, era difeso dal grande e prestigioso studio fondato dalla sua stessa famiglia, la Richards Layton & Finger.

http://www.articolotre.com/2014/03/stupra-la-figlia-di-3-anni-ma-non-andra-in-prigione-non-si-troverebbe-bene/

Nessun commento:

Posta un commento