Sesso per non pagare il tassista: in Gran Bretagna è boom di prestazioni
In Gran Bretagna sta diventando sempre più radicato l'uso di pagare il taxi attraverso prestazioni sessuali da parte delle clienti.
-Redazione- Dover arrivare all'altro capo della città, salire sul primo taxi libero, lasciare l'indirizzo e, una volta giunti a destinazione, accorgersi (o far finta) di non avere abbastanza soldi con sé.
Non è un comportamento così raro. Soprattutto in Gran Bretagna, laddove però ha preso piede una particolare abitudine da parte dei passeggeri che non possono permettersi il pagamento del trasporto: concedersi al tassista.
I clienti dei taxi, soprattutto le donne, si offrono infatti agli autisti per evitare di pagare le tariffe. E sono tante, coloro che scelgono questo stratagemma per non sborsare soldi. Così tante che ora il Daily Mail ha voluto indagare sul fenomeno e pubblicare un articolo di denuncia che spieghi il comportamento.
Secondo quanto riportato dalla testa, almeno un tassista su tre ha ricevuto proposte simili: "E’ molto comune per le ragazze a chiedere se possono pagare con un atto sessuale quando sono a corto di soldi”, ha spiegato uno degli interessati.
Ora, proprio per far fronte al fenomeno, una delle imprese che gestiscono il trasporto privato inglese ha minacciato i propri dipendenti che se mai accettassero questo genere di "scambio" e venissero scoperti, verrebbe lororitirata la licenza. Resta da scoprire quanto la minaccia risulterà efficace.
http://www.articolotre.com/2014/04/sesso-per-non-pagare-il-tassista-in-gran-bretagna-e-boom-di-prestazioni/
Nessun commento:
Posta un commento