venerdì 11 aprile 2014

Piemonte: Chiamparino, tetto spesa campagna 200 mila euro


TORINO - "Faremo una campagna elettorale molto sobria, spendendo meno di 200 mila euro". Lo ha detto Sergio Chiamparino, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, presentando i candidati della lista civica 'Chiamparino per il Piemonte'.
    Nella lista provinciale torinese, aperta dal chirurgo Marco Calgaro, che è stato vicesindaco di Torino con la giunta Chiamparino, un piccolo caso riguarda il sindaco di Sant'Antonino di Susa, Antonio Ferrentino: essendo iscritto al Pd, è necessaria una sorta di deroga per la sua presenza in una lista civica.
    "La questione sarà discussa nella riunione della direzione provinciale, domani sera - ha spiegato più tardi il segretario Fabrizio Morri - personalmente sono favorevole ad autorizzare la candidatura di Ferrentino". "E' stato uno degli artefici del cambio del progetto della Tav e della creazione dell'Osservatorio - ha sottolineato Chiamparino - è un esempio di come vada fatta la politica sulla Torino-Lione in Val Susa. Mi auguro, quindi, che la deroga arrivi".
    Lo slogan scelto per la comunicazione della Lista Civica per Chiamparino è "Un nuovo inizio". Le attività saranno pubblicizzate sul sito internet canali social Facebook, Twitter, Instagram, google+, You Tube. (ANSA).
   

Nessun commento:

Posta un commento