NAPOLI-JUVE: SCONTRO TOTALE – ‘MAROTTA GRANDE IGNORANTE’, DE LAURENTIIS JUNIOR REPLICA AL DG BIANCONERO PICCATO PER I FESTEGGIAMENTI ‘DA PROVINCIALE’ DEL NAPOLI DOPO LA VITTORIA CONTRO LA JUVE!
Polemiche no limits: Marotta si è detto ‘infastidito’ per l’eccessiva euforia dopo il ko di domenica e il figlio del presidente azzurro su Twitter ribatte: ‘Confonde il cuore di una città unica con l'euforia da provincia’ – Prima della partita c’erano state anche le schermaglie tra Conte e Benitez per non parlare della battuta maliziosa di De Laurentiis…
1. NAPOLI, LUIGI DE LAURENTIIS: "MAROTTA GRANDE IGNORANTE"
Da ‘gazzetta.it'
MAROTTA FOTO MEZZELANI GMTDa ‘gazzetta.it'
Il fuoco della polemica non si spegne. Anzi. Napoli-Juve, finita 2-0 sul campo domenica sera, continua a 5 giorni di distanza dall'epilogo. L'ultimo attacco è targato Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio e capo dell'area marketing del Napoli: "Marotta grande Ignorante! - ha scritto su Twitter - Confonde il cuore di una città unica come Napoli per un'euforia da Provincia". la polemica - La frase piccata di De Laurentiis junior è in realtà una replica allo stesso Marotta, che poco prima della sfida con il Lione, aveva criticato l'atteggiamento degli azzurri, rei a suo modo di vedere di un'esultanza eccessiva al termine della sfida con la Juve tipica di una squadra di provincia che batte una grande.
botta e risposta - Le polemiche, del resto, erano cominciate già prima dell'incontro, quando Rafa Benitez aveva punzecchiato Conte: "Con più soldi è più facile vincere", aveva detto il tecnico del Napoli, che dopo il successo ha poi ribadito il concetto: "Loro hanno un budget di 300 milioni, possono permettersi una rosa ampia: ecco cosa fa la differenza". L'allenatore della Juve ha poi risposto al suo collega: "La verità è che loro hanno speso 100 milioni, noi 20".
MAROTTA CAMPAGNA PRANDELLI FOTO MEZZELANI GMT2. MAROTTA: ‘NAPOLI PROVINCIALE'
Da ‘gazzetta.it'
Napoli-Juventus non è ancora finita. Il capitolo lo riapre l'a.d. bianconero, Beppe Marotta, nel prepartita della sfida di Europa League a Lione. "Ci ha dato fastidio l'eccessiva euforia dimostrata dal Napoli - ha attaccato Marotta -, che in fin dei conti ha battuto la Juventus in una partita di campionato che vale solo tre punti".
DE LAURENTIIS DE MAGISTRIS JPEG
da provincia - Marotta torna a parlare della sconfitta di domenica al San Paolo. "Sembrava che fosse l'euforia tipica di una squadra di provincia, quando giocando contro una grande - continua - chiaramente le squadre di provincia hanno obiettivi principali come la salvezza, vincono una partita. Mi sembra che questo sia molto riduttivo per una società come il Napoli che ha un blasone, una storia e quindi non si può limitare semplicemente a vincere una partita nel contesto di un campionato".
ANTONIO-CONTE-FABIO-CAPELLO
il mercato - Oggi, intanto, il presidente del Psg Al Khelaifi ha detto che a loro Pogba non interessa. "A dire la verità - ribatte Marotta - , noi non abbiamo avuto nessun contatto con loro e tanto meno abbiamo intenzione di venderlo. Credo che per Pogba sia ancora il momento di crescere e di crescere in un habitat a lui congeniale e naturale come la Juventus, che l'ha un po' svezzato, perché è arrivato da noi giovanissimo. Noi non abbiamo nessuna voglia di privarcene, per cui ce lo terremo ben stretto".
http://www.dagospia.com/rubrica-30/Sport/napoli-juve-scontro-totale-marotta-grande-ignorante-de-laurentiis-junior-replica-al-dg-bianconero-74928.htm
Nessun commento:
Posta un commento