Marcello Dell’Utri “Er Libbanese”: e Twitter diventa parodia di “Chi l’ha visto?”
È #trovadellutri l'hashtag tramite il quale si scatena la fantasia dei twittatori. C'è chi lo dipinge come "Er Libbanese" di Romanzo Criminale, facendogli dire "Pijamose Beirut", c'è chi lo trova nel Kinder sorpresa, chi lo nasconde in un mosaico di facce, chi lo disperde nella galassia e chi tira fuori la famosa scena de "La Dolce Vita" in cui Anita Ekberg sotto la fontana grida "Marcello, come here!
ROMA – Twitter non poteva lasciarsi sfuggire la fuga di Marcello Dell’Utri, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e latitante dall’8 aprile.
È #trovadellutri l’hashtag tramite il quale si scatena la fantasia dei twittatori. C’è chi lo dipinge come “Er Libbanese” di Romanzo Criminale, facendogli dire “Pijamose Beirut”, c’è chi lo trova nel Kinder sorpresa, chi lo nasconde nei capelli di Valderrama o in un mosaico di facce, chi lo disperde nella galassia e chi tira fuori la famosa scena de “La Dolce Vita” in cui Anita Ekberg sotto la fontana grida “Marcello, come here!”
Così la caccia all’ex senatore e fondatore di Publitalia e Forza Italia si trasforma su Twitter in una divertita parodia di “Chi l’ha visto?” Ecco una piccola rassegna dei #trovadellutri più originali:
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/marcello-dellutri-er-libbanese-twitter-parodia-chi-lha-visto-1837854/
Nessun commento:
Posta un commento