domenica 20 aprile 2014

MARA CONTRO NUNZIA: “UNA MANCANZA DI STILE CHE NON POSSO ASSOLUTAMENTE CONDIVIDERE, VALUTEREMO LA SFIDUCIA”

Così Mara Carfagna, parlamentare di Forza Italia, commenta il caso di Nunzia De Girolamo, ministro per l'agricoltura: si tratta della vicenda della asl di Benevento e delle intercettazioni abusive ambientali di riunioni fra dirigenti della sanità ed il futuro membro del governo…


Ilmattino.it

«Non conosco i dettagli della vicenda, da quello che leggo denota uno stile che non posso assolutamente condividere». Così Mara Carfagna, parlamentare di Forza Italia, commenta il caso di Nunzia De Girolamo, ministro per l'agricoltura: si tratta della vicenda della asl di Benevento e delle intercettazioni abusive ambientali di riunioni fra dirigenti della sanità ed il futuro membro del governo. Intercettazioni che, dice Carfagna, denotano uno stile a suo modo di vedere "assolutamente non condivisibile".
Di Girolamo Liuzzo Carfagna e SaltamartiniDI GIROLAMO LIUZZO CARFAGNA E SALTAMARTINI
Carfagna, inoltre, aggiunge: "Nel caso in cui il movimento Cinque Stelle dovesse avanzare una mozione di sfiducia nei suoi confronti, il gruppo di Forza Italia si riserva di elaborare una propria posizione".
Il caso del ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, con la questione di Giulia Ligresti e quello della De Girolamo, a suo avviso, «sono assolutamente diversi e si sono verificati in contesti diversi». «Non mi sembra corretto - conclude - pensare a una equiparazione tra i due casi».


NUNZIA DE GIROLAMO MARA CARFAGNANUNZIA DE GIROLAMO MARA CARFAGNAConsolo Carfagna Lupi Lorenzin De GirolamoCONSOLO CARFAGNA LUPI LORENZIN DE GIROLAMO

Nessun commento:

Posta un commento