domenica 20 aprile 2014

I bulli lo cospargono di benzina e gli danno fuoco: a 7 anni lotta tra la vita e la morte

Un bambino di sette anni è stato bloccato da un gruppo di bulli che, dopo averlo cosparso di benzina, gli ha dato fuoco. 
I bulli lo cospargono di benzina e gli danno fuoco: a 7 anni lotta tra la vita e la morte-Redazione- Si trovava in mezzo alla strada quando è stato raggiunto da un gruppo di bulli che lo hanno letteralmente preso in ostaggio per torturarlo. 
E' avvenuto ad Aberdeen, inScozia: qui, il piccolo Preston Flores, di appena sette anni, è stato bloccato da alcuni ragazzi che hanno deciso di punirlo per puro divertimento: dopo averlo cosparso di benzina, hanno appiccato il fuoco alla sua persona, provocandogli gravissime ustioni su tutto il corpo. 
Testimoni raccontanodi aver visto il bambino correre per tutta Bedford Avenue, avvolto dalle fiamme, urlando in maniera straziante. "Non ho mai visto nulla di così orribile", ha raccontato uno di essi, "Sono corso fuori e ho visto il bambino che si dimenava in strada tra le fiamme, che coprivano tutto il suo corpo. I suoi vestiti erano bruciati per metà. Sono rimasto terrorizzato".
Il piccolo si trova ora in ospedale e le sue condizioni sono critiche.


http://www.articolotre.com/2014/04/i-bulli-lo-cospargono-di-benzina-e-gli-danno-fuoco-a-7-anni-lotta-tra-la-vita-e-la-morte/

Nessun commento:

Posta un commento