martedì 1 aprile 2014

«Fascista il Movimento 5 Stelle? Non avete capito nulla»

Andrea Scanzi bacchetta la sinistra di non aver capito nulla sul partito di Grillo



Movimento 5 Stelle nazi-fascista? Assolutamente no. Lo scrive Andrea Scanzi sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, che chiede ironicamente di osservare un minuto di silenzio nei confronti di “tutta quella mandria variegata – di destra, di centro, ma soprattutto di sinistra – che in questi anni ha accusatoM5S di essere “fascista” e “nazista”.
Il giornalista si riferisce a tutti quei giornalisti, analisti e intellettuali che ritengono quello di Grillo un partito di estrema destra. Scanzi ricorda come il M5S sia stato l’unico ad aver difeso la Costituzione, mentre la sinistra ha tentato di distruggerla. Sbagliato poi il paragone con il Front National di Marine LePen: “Il Movimento 5 Stelle ha rispedito al mittente qualsiasi lusinga della destra xenofoba e sarebbe appena appena onesto intellettualmente ammettere che è proprio il M5S a impedire che la rabbia degli italiani trovi casa in nuove Albe Dorate. Davvero c’è qualcuno che crede che Crimi sia il nuovo Farinacci e la Sarti la novella Eva Braun?“
Infine, ricorda ancora Scanzi, il M5S ha firmato l’appello di Libertà e Giustizia contro la  riformadi Renzi sul progetto di modifica della costituzione. E questo mentre “la sinistra “ufficiale” bacia la pantofola di “Cipì”, continua a camminare mano nella mano con Alfano e Berlusconi (vamos) e si masturba tra una riforma del Titolo V e una supercazzola piduista sul nuovo Senato“

http://www.lafucina.it/2014/04/01/fascista-il-movimento-5-stelle-non-avete-capito-nulla/#

Nessun commento:

Posta un commento