martedì 29 aprile 2014

Calcio campano in lutto: Giuseppe Feola non ce l'ha fatta

Lutto e dolore in tutto il mondo del calcio campano per Giuseppe Feola. Il cuore dell'appena 25enne calciatore casertano ha smesso di battere in serata, dopo 48 ore di agonia seguite ad un incidente stradale che lo aveva ridotto in fin di vita. Sconforto tra familiari, parenti, amici e tutti quanti lo avevano conosciuto sul rettangolo di gioco come un ragazzo umile e un lottatore della mediana.
Le giovanili con il Livorno e con il Napoli, due presenze in Seconda Divisione con il Barletta, poi tra i dilettanti Casertana, Morro d'Oro, Vis San Nicola, Hermes Casagiove ed in ultimo il Real San Felice a Cancello. Con la maglia sannicolese, Giuseppe si era fatto apprezzare sui campi dell'Irpinia nella stagione 2010/2011.
Talento e classe cristallina, lo si intuiva appena toccava il pallone che la Promozione era una categoria che gli stava stretta. L'estate scorsa, invece, è stato vicino a vestire la casacca del Cervinara, la numero 8 che il diesse biancazzurro Silvio Maglione avrebbe voluto regalargli in segno di un'amicizia nata propria dalla mancata firma con il club caudino. Ora gliela porgerà in occasione dell'ultimo saluto. 



www.emule.it





Nessun commento:

Posta un commento