mercoledì 21 novembre 2012

Alessio Marinelli: trovato l’assassino del pugile?



 La vittima è morta ieri mattina

Agenti della Questura di Taranto hanno arrestato il presunto responsabile dell’omicidio del pugile 19enne Alessio Marinelli, avvenuto nella notte tra sabato e domenica in una piazza di Grottaglie. La vittima, colpita da diversi colpi d’arma da fuoco, e’ stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ma poi e’ morta ieri mattina.
ALESSIO MARINELLI – La Gazzetta dello Sport raccontava la storia sportiva di Marinelli:
Marinelli aveva colto l’oro tricolore under 18 nel 2011 aGrosseto.Un titolo conseguito durante un periodo di detenzione cautelare perché sospettato di essere coinvolto in una rapina, ma aveva anche precedenti per spaccio di stupefacenti. Scaduti i termini di custodia cautelare, aveva ripreso a combattere, perdendo a giugno a Firenze la finale del trofeo «Guanto d’Oro» nei 75 kg, poi si era fermato per un problema ad una mandibola ed aveva rinunciato agli Assoluti.
La passione per la boxe aveva coinvolto anche la sorella Ramona, salita sul ring sempre nel 2011:
Di buona famiglia (padre sottufficiale di Marina, madre casalinga ed ex gestrice di un ristorante), pare avesse iniziato a frequentare la mala locale. Le modalità dell’agguato, in pieno centro ed in orario di punta di sabato sera (tra l’altro davanti alla telecamera di sorveglianza di un bar), lasciano pensare ad un classico regolamento di conti, ma la Squadra Mobile non tralascia alcuna pista.
http://www.giornalettismo.com/archives/610133/alessio-marinelli-trovato-lassassino-del-pugile/
Alessio Marinelli: trovato l'assassino del pugile?

Nessun commento:

Posta un commento