giovedì 6 settembre 2012

Ex di Shakira vuole il 18% del suo fatturato


 


Secondo media locali Antonio De La Rua vuole 40 milioni di euro per 10 anni 

 

BUENOS AIRES - Antonio, il figlio dell'ex presidente argentino Fernando De la Rua, avrebbe iniziato una causa contro la sua ex, la cantante pop colombiana Shakira, esigendo, come riportano i media locali, che la cantante gli versi il 18% del suo fatturato durante il decennio in cui sono stati insieme, disimpegnandosi inoltre come suo manager. Fatturato, che, secondo stime degli analisti ammonterebbe a poco meno di 40 milioni di euro.
Secondo fonti giudiziarie De la Rua, di 38 anni, avrebbe presentato una denuncia contro Shakira - della quale è stato compagno dal 2000 al 2010 - a Londra, sostenendo che ha diritto a una fetta dei 200 milioni di euro che la cantante avrebbe incassato durante il decennio, includendo il contratto per 100 milioni di dollari che ha sottoscritto con Live Nation Entertainment, la più grossa società di produzione di spettacoli dal vivo del mondo.
Una fonte anonima vicina alla vicenda, citata dalla stampa argentina, ha sottolineato che De la Rua "é soprattutto interessato ad alcune proprietà che la coppia ha comperato insieme, come una fattoria in Uruguay e un appartamento a New York. Uno degli avvocati colombiani di Shakira, Heli Abel Torrado, ha però affermato che la cantante non ha alcun obbligo di versare altro denaro al suo ex, dopo la separazione consensuale sottoscritta nel 2010, perché la coppia aveva firmato accordi pre-matrimoniali nei consolati colombiani di Miami e New York, che in base alle leggi del paese sudamericano formalizzano la separazione totale dei beni. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento