Quindi ora, secondo Foti e mezza Fdi, Elly Schlein "specula su Niscemi", come ci dicono stamani a mezzo stampa.
L'ho sempre detto e lo ribadisco: il loro grande punto di forza è la totale, assoluta, radicale mancanza di scrupoli. Questo gli consente di poter dire cose che a una persona normale farebbero vergognare.
Perché chi oggi dice che Schlein "specula" su Niscemi dicendo soltanto quello che anche un bambino di 5° elementare ha capito, ossia che la destra deve assumersi le sue responsabilità, dato che la Sicilia è governata da vent'anni dalla destra e che le responsabilità sembrano abbastanza chiare, ieri era ad applaudire Giorgia Meloni, che del planare su disgrazie e tragedie ne ha fatto esercizio quasi quotidiano.
Dai bambini di Bibbiano con tanti di cartelloni, passando per le foto in stivaloni nell'Emilia-Romagna devastata dalle alluvioni fino alla pandemia. Non c'è stato un solo tragico evento, negli anni prima del suo insediamento a Palazzo Chigi, che non l'abbia vista correre in loco con cartelloni, megafoni, striscioni e tutto l'armamentario annesso per sfruttare politicamente la cosa (ovviamente in buona compagnia di Matteo Salvini). Sulla paura e le disgrazie Meloni ci ha creato un impero.
Ma questo se lo sono dimenticato, evidentemente.

Nessun commento:
Posta un commento