La tragedia intorno alle 3.40, a Chions: il giovane è rimasto intrappolato nell'abitacolo
Dramma alle porte di Pordenone. Un giovane, di 21 anni, è morto carbonizzato nell'incendio della propria auto. É accaduto la notte scorsa, attorno alle 3.40, a Chions. Il giovane, che viaggiava da solo e sembra a forte velocità, secondo una prima ricostruzione, potrebbe aver avuto un «colpo di sonno».
Cosa è successo
La vettura si è schiantata contro un ponticello in cemento sotto il quale scorre un piccolo canale e che consente l'accesso a un'abitazione privata. Subito dopo sono divampate le fiamme che hanno completamente avvolto la vettura. Il giovane è rimasto intrappolato nell'abitacolo. All'arrivo dei vigili del fuoco da San Vito al Tagliamento, il corpo era già carbonizzato. La Procura della Repubblica di Pordenone ha posto sotto sequestro il veicolo, completamente distrutto dalle fiamme.
Chi è la vittima
La vittima è Ani Gjergji, cittadino italiano di origini albanesi, residente ad Azzano Decimo. La famiglia del giovane vive in zona da moltissimi anni. Gjergji stava facendo rientro a casa dopo una serata trascorsa con amici quando ha perso il controllo dell'auto che è uscita di strada.
https://www.leggo.it/italia/cronache/morto_incidente_carbonizzato_colpo_sonno_pordenone_oggi_3_8_2024-8279208.html
Giordani71

Nessun commento:
Posta un commento