sabato 4 maggio 2024

Nicolas Anelka

 


"Avevo deciso di accettare la Juve perché è un grande club, con una buona storia e anche perché era al primo posto in Italia. Purtroppo, questa rimarrà la mia peggiore esperienza poiché ho giocato solo 45 minuti e non ho mai potuto indossare questa maglia allo Juventus Stadium davanti ai tifosi. Sinceramente, quando qualcuno mi parla della Juventus cerco di cambiare subito argomento: mi vergogno del trasferimento! Ho giocato e segnato in tutte le squadre in cui ho giocato tranne che a Torino. Quindi senza mancare di rispetto a questa grande squadra, non si può affermare che ero un loro giocatore proprio per come è andata quella esperienza".


Nicolas Anelka, in un'intervista risalente al 2021, ha parlato brevemente del suo periodo bianconero, per il qualche prova addirittura vergogna... 


Avrebbe potuto fare di più in Italia?

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento