Cinque ragazzi, tutti adolescenti e di età compresa tra i 15 e i 17 anni, sono morti in un incidente stradale. È accaduto in Nuova Zelanda: per il paese si tratta dell'incidente mortale più grave degli ultimi due anni.
I ragazzi, che viaggiavano a bordo di una Nissan Bluebird, si sono schiantati contro un palo della luce, spezzandolo in due. Per loro non c'è stato niente da fare: come riporta anche il Guardian, gli adolescenti sono morti sul colpo, con l'abitacolo della vettura completamente sconquassato. La tragedia è avvenuta nei pressi di Washdyke, a metà strada tra Dunedin e Christchurch. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente, ma sembra che i ragazzi percorressero la strada a forte velocità e senza indossare le cinture di sicurezza. L'ultimo incidente stradale così grave, in Nuova Zelanda, risale al settembre 2019: allora, un bus turistico si ribaltò, causando la morte di cinque persone.
https://www.leggo.it/esteri/news/incidente_strada_auto_si_schianta_contro_un_palo_luce_morti_cinque_adolescenti-6127768.html
Kissinger71
Nessun commento:
Posta un commento