lunedì 29 settembre 2014

Gasparri: “La posizione della Pascale suy gay non è la mia nè quella di Berlusconi”

gasparri-Redazione-  «È l'espressione di una posizione che non è la mia e sulla quale Berlusconi la pensa come me».
Lo afferma il senatore azzurro Maurizio Gasparri su Intelligonews, commentando la presenza di Francesca Pascale al Gay Village.
«La discussione sui diritti c'è -aggiunge- anche se non ho ben capito quali sarebbero idiritti negati. I registri delle unioni civili sono un fatto propagandistico senza alcuna rilevanza giuridica».
«Io rappresento -sottolinea Gasparri- le mie idee che sono idee coerenti con il diritto naturale, le tradizioni politico-civili-culturali del nostro Paese e la Costituzione italiana».
«Siamo in un paese libero e se i principi liberali vengono invocati da chi partecipa ad eventi come il Gay Village, a maggior ragione valgono per chi non vi partecipa» – conclude Gasparri. 

http://www.articolotre.com/2014/09/gasparri-la-posizione-della-pascale-suy-gay-non-e-la-mia-ne-quella-di-berlusconi/

Nessun commento:

Posta un commento