martedì 2 settembre 2014

Di Battista: “Il M5S impedirà che Alfano diventi ministro degli Esteri” e rielenca i dieci motivi per cacciarlo

di battista -Redazione-  «Siamo alla Camera e qui si parla (spero che siano voci infondate) della possibilità che Alfano finisca alla Farnesina.Ministro degli esteri Alfano? Con la situazione internazionale che c'è Ministro degli esteri Alfano? Noi faremo il possibile affinchè Alfano non venga nominato ministro degli Esteri».
 È quanto scrive Alessandro Di Battista (M5S), membro della commissione Esteri della Camera, in un post su Facebook in cui elenca «10 motivi per cacciare» Alfano «all'istante da ogni incarico pubblico».
 «I dieci motivi» per cacciare Alfano« furono già pubblicati, con il medesimo titolo, dallo stesso Di Battista in un post del blog di Beppe Grillo lo scorso 28 giugno.
 »A sua insaputa (forse) vengono rapite una bimba e una mamma e rispedite in un paese dove comanda un dittatore. Non si accorge di una vera e propria deportazione illegale«, scriveva il deputato 5S inserendo la vicenda Shalabayeva, assieme agliscontri dello stadio Olimpico in cui perse la vita Ciro Esposito e alle polemiche seguite alle dichiarazioni del responsabile del Viminale sulle indagini a a carico di Massimo Bossetti nel caso Yara, tra i dieci motivi.
»Dovremmo però aggiungerne uno: il fatto che non sia riuscito a garantire lasicurezza delle nostre forze dell'ordine impegnate nei servizi di accoglienza dei migranti. Alcuni nostri poliziotti hanno contratto la tubercolosi«, scrive ancora Di Battista nel suo post.

http://www.articolotre.com/2014/09/di-battista-il-m5s-impedira-che-alfano-diventi-ministro-degli-esteri-e-rielenca-i-dieci-motivi-per-cacciarlo/

Nessun commento:

Posta un commento