sabato 1 febbraio 2014

SUPER BOWL DI SESSO E COCA! 18 ARRESTI A NEW YORK PER UN GIRO DI ‘’PARTY-PACKS”, CIOÈ PACCHETTI COMBINATI DI PROSTITUTE DI LUSSO E COCAINA - I CLIENTI ERANO RICCHI TIFOSI DI FOOTBALL

Dieci giorni prima dell’evento, i clienti hanno ricevuto un messaggio che diceva: «Nuove ragazze belle e sexy ti stanno aspettando». Però in stanza trovavano più prostitute di quelle richieste e dovevano pagare anche diecimila dollari a notte…

da www.businessinsider.com
PUTTANE F EPUTTANE F E
Le autorità di New York hanno arrestato 18 persone appartenenti a un giro criminale che offriva "party-packs" cioè pacchetti combinati di prostitute di lusso e cocaina. Tali servizi sarebbero aumentati questo weekend, quando molti uomini arriveranno in città per via del Super Bowl.
Dieci giorni prima dell'evento, gli abituali clienti hanno ricevuto un messaggio che diceva: «Nuove ragazze belle e sexy ti stanno aspettando». L'impresa ha fatto anche pubblicità su internet e in tv. Solo nello scorso anno ha incassato 3 milioni di dollari. I soldi poi venivano riciclati in modi diversi, con un servizio limousine, un ingrosso di abbigliamento e di parrucche .
prostitute minorenni parioliPROSTITUTE MINORENNI PARIOLI

L'indagine è iniziata un anno fa. Sono implicati migliaia di clienti, soprattutto benestanti, e centinaia di prostitute, soprattutto donne portate dalla Corea.
«Ogni due mesi importavano nuovi gruppi di ragazze. Aumentavano perché aumentava la domanda per il Super Bowl» dice il procuratore generale Schneiderman. Le autorità hanno identificato le ragazze per «tirarle fuori da questa spirale di povertà e abusi. Le ragazze vengono reclutate nei loro paesi, ricattate e tenute in schiavitù. Sono vittime»
Le intercettazioni dimostrano che esistevano vari nomi in codice per la cocaina: "party", "gioielli" e "Soojaebi," una zuppa vegetale,
L'organizzazione forniva ai clienti grandi quantità di droga per comprometterli. Nella stanza i clienti trovavano più prostitute di quelle richieste e dalle carte di credito venivano prelevati anche 10.0000 dollari a notte. Venivano addebitati anche servizi non forniti.
Prostituta attende i clienti a ShangaiPROSTITUTA ATTENDE I CLIENTI A SHANGAI

http://www.dagospia.com/rubrica-30/Sport/super-bowl-di-sesso-e-coca-18-arresti-a-new-york-per-un-giro-71097.htm

Nessun commento:

Posta un commento