lunedì 2 dicembre 2013

a lavorar nei campi!

"Catwoman" disperata: «Fatemi
andare al Grande Fratello»


Catwoman protesta a Treviso



di Bruno De Donà

REVISO - Aspirante agli alti livelli dei programmi televisivi, alla ricerca di visibilità ha scelto l’ultimo piano del parcheggio Dal Negro. Con addosso un’attillatissima tuta da "Catwoman", che ben evidenziava forme da modella, ieri pomeriggio si è sporta dalla più alta ringhiera, lanciando di sotto una pioggia di volantini contenenti la sua richiesta: poter andare al Grande Fratello o essere ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

La mascheratissima Nicoletta - così almeno ha detto di chiamarsi -, 35 anni dichiarati e marcato accento dell’est Europa, racconta di essere stata abbandonata da tutti, a cominciare dalla propria famiglia, la quale l’avrebbepicchiata e derubata, arrivando a considerarla morta. «Mi sono decisa a questa pazzia. Vorrei andare al Grande Fratello, perché so che sarei capace di farlo e con i soldi che prenderei aiuterei tutte le le persone povere».

Perché celarsi dietro la maschera di Catwoman? «Semplice - ha risposto- perché se venissi riconosciuta verrei derisa da chi mi conosce e mi considera solo una perdente. Se invece riuscissi ad arrivare al Grande Fratello, dimostrerei che riesco ad alzarmi da terra anche senza il loro aiuto».

Nessun commento:

Posta un commento