Ilary Blasi, bacio hot con Claudio Bisio
Effusioni tra Ilary Blasi e Claudio Bisio sul palco del Vodafone Live Red
Olycom
Bacio a fior di labbra tra Claudio Bisio e Ilary Blasi, in occasione del concerto Vodafone Live Red che si è tenuto al teatro dei Marmi, a Roma. I due hanno presentato insieme la serata e hanno poi suggellato la complicità professionale scambiandosi un tenero bacio sulla bocca.
Il marito dell'ex letterina Francesco Totti deve stare tranquillo, perché il bacio tra Ilary Blasi e il noto comico Claudio Bisio è stato solamente un gesto giocoso in occasione del concerto romano Vodafone Live Red.
Le tenerezze tra Claudio Bisio e la bella Ilary non sono passate inosservate, anche se la Blasi non è certo la prima a finire per gioco sotto le 'grinfie' del conduttore. Per mettere a suo agio le sue partner lavorative e attirare l'attenzione della stampa, il comico milanese spesso elargisce baci alle sue affascinanti colleghe.
Ilary Blasi 'si è data alla fuga' dopo lo scambio di effusioni con Claudio Bisio davanti ai fotografi del concerto Vodafone Live Red. Qui la vediamo mentre scappa dal palco e il comico cerca d'inseguirla.
Chissà come ha reagito Francesco Totti sapendo del bacio a stampo tra Ilary Blasi e Claudio Bisio. Mentre la moglie era impegnata al teatro dei Marmi, l'attaccante della Roma ha festeggiato 37 anni.
Oltre ai conduttori Claudio Bisio e Ilary Blasi, ad illuminare la notte del Vodafone Live Red, c'erano tante star del panorama musicale italiano e internazionale come Elio e Le Storie Tese, Fabri Fibra, Bob Sinclair e Albertino.
Il concerto Vodafone Live Red rientra in un'operazione promozionale attivata dalla compagnia telefonica che nei giorni scorsi ha inaugurato la stazione della metropolitana Termini. C'è quindi chi pensa che Claudio Bisio e Ilary Blasi abbiano inscenato il bacio per far parlare ancora di più dell'evento.
Mentre Ilary Blasi ha già ripreso la conduzione del programma 'Le Iene', al fianco di Teo Mammucari e la Gialappa's Band, non sono ancora noti i prossimi gli impegni lavorativi di Claudio Bisio. Il comico tornerà sul palco di 'Zelig' e forse lo vedremo anche sulla poltrona del tg satirico 'Striscia la notizia', come già successo nel 1992.
Nessun commento:
Posta un commento