giovedì 31 ottobre 2013

Galanti, occhi dolci per evitare la multa

Con il suo bel sorriso sexy, che scalda il cuore dei vigili di Milano, Claudia Galanti riesce a evitare l'ennesima multa per divieto di sosta della sua supercar


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Olycom

Non sarà da manuale di educazione civica, ma Claudia Galanti è riuscita a scampare a una salata multa con il suo savoir-faire.
Grazie al suo sorriso sexy e ai suoi occhi dolci, la bella showgirl ha intenerito i solitamente ferrei vigili milanesie ha evitato di trovarsi una bella sanzione per divieto di sosta sul parabrezza della sua supercar.
Questa volta, cara Claudia, ti è andata bene...

I ghisa cedono al sorriso di Claudia Galanti: sanzione evitata


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Anche i 'ghisa', così vengono chiamati i vigili a Milano, hanno un cuore. E non resistono al fascino della showgirl paraguaiana.
D'altro canto, pur di evitare la sanzione, Claudia Galanti accetta il rimprovero e sposta subito l'auto, parcheggiata in divieto di sosta.

Claudia Galanti risparmia una quarantina di euro. Il suo bolide ne costa 250mila


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Diciamo la verità: probabilmente Claudia Galanti si sarebbe potuta tranquillamente permettere di pagare una multa dal momento che sfreccia per le vie di Milano al volante di una Mercedes McLaren da 250mila euro.
Ma, si sa, la coda alle Poste per pagare i bollettini è insopportabile... Meglio tentare la carta sorriso sexy con i vigili.

Cappello bianconero e sorriso a 32 denti: e la sanzione vola via


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Basta poco per ammorbidire i vigili. Una bel sorriso a 32 denti e via, la multa scompare.
Chissà se il trucchetto funziona anche con Arnaud Mimran, il suo compagno...

Smartphone al volante per Claudia Galanti


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Oltre al divieto di sosta, Claudia Galanti rischia pure di beccarsi pure per uso di cellulare alla guida. Eccola intenta a leggere un sms, o una mail, dal suo smartphone.
Per fortuna l'auto è parcheggiata... In divieto di sosta ovviamente!

Dove vai, bellezza in bicicletta? Claudia Galanti preferisce le supercar


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Quando c'è da fare shopping, si sa, non si può perdere tempo. E così la bellissima Claudia Galanti preferisce muoversi per Milano a bordo di una Mercedes-Benz SLR McLaren. Un'auto da sogno non certo per tutte le tasche:250mila euro

I vigili si avvicinano alla supercar e Claudia Galanti li tiene d'occhio


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Claudia Galanti sembra sospettare qualcosa e, furtivamente, si 'affaccia' dalla sua supercar. Che abbia visto avvicinarsi i 'ghisa', blocchetto delle multe alla mano?

Dopo il rimprovero Claudia Galanti sfreccia via


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Meglio non sfidare la sorte... Ricevuto il rimprovero dei vigili e schivato il rischio di multa per divieto di sosta, Claudia Galanti mette in moto la sua supercar e sfreccia via.
Chissà se poi avrà parcheggiato rispettando le regole e se, più semplicemente, ha girato l'angolo per non farsi beccare di nuovo dai ghisa....

Shopping da sola e in compagnia... Galanti sempre a spasso


Claudia Galanti supercar multa (© Olycom)
Fare shopping è sempre piacevole. E Claudia Galanti, quando può, si dedica al suo hobby preferito.
Da sola o in compagnia: in questa foto è in via Montenapoleone con il compagno Arnaud Mimran, con il quale ha avuto due figli: Liam e Tal Harlow.

Nessun commento:

Posta un commento