sabato 12 aprile 2025

Florentino Perez

 


Il Real Madrid nel 2014, cioè 11 anni fa aveva vinto 9 Champions, il Milan 7, a -2

Dal 2014 a oggi ne ha vinte 6, portando il bottino a 15. Cioè in 11 anni ha vinto 6 Champions su 15, totali vinte, ossia 1 Champions ogni 18 mesi, mentre dal 55 al 2014 ne aveva vinte 1 ogni 7 anni. Potrei anche finire qui il post, dando spazio alla vostra immaginazione. 


Dal 2012 in poi Florentino #Perez diventa uno degli uomini più ricchi di Spagna, tra Impresa e Politica, e tante collaborazioni anche in Italia. Gestisce autostrade SPA con i #Benetton

Tanta informazione, giornali, TV…una partecipazione di controllo della tedesca Hochtief nel 2007 e, nel 2018, l'acquisto congiunto di Abertis con il gruppo italiano Atlantia…Gruppo Dragados…Construcciones Padrós, S.A.


Florentino Perez, secondo #AS e #FranceFootball, è tra i 10 uomini più influenti d’Europa. Lui decide chi deve vincere e perché. Gli acquisti megagalattici sono solo a giustificare un merito che in realtà spesso e volentieri non c’è. 


Voleva la #superlega, ha contribuito a cambiare la formula Champions e del Mondiale per club, insieme con Barcellona e Liverpool. (Sotto ricatto, disse a Ceferin Superlega o Champions ampliata a 15 partite)


Non mi stupirebbe affatto un 4-0 al ritorno contro l’Arsenal, non mi stupirebbe la volontà ben precisa di non vincere quest’anno e di vincere tutto nei prossimi 5 anni. 


Fine ✔️ 

Il lato oscuro del calcio

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento